All'interno della Misericordia di Monsummano Terme esiste un gruppo "femminile" che si distingue per particolari attività finalizzate alla socializzazione.

Il gruppo Femminile organizza mercatini, lotterie, tombolo e altri momenti di aggregazione, finalizzati alla raccolta fondi per l'acquisto di materiale sanitario o quanto necessario alla nostra Sede.

Il gruppo è costituito da Volontarie giovani e meno giovani che si ritrovano periodicamente, per ricamare. cucine, riparare oggetti e piccoli lavori di decorazione e decoupage che poi vengono utilizzati a scopo benefico.

Per informazioni chiamaci al numero 0572 53683