Senti il bisogno di aggiungere qualcosa di bello alla tua vita?
Hai un po' di tempo libero e vuoi impiegarlo in qualcosa di importante ed utile?

Non importa quale sia la TUA motivazione, se stai pensando di entrare nella nostra grande famiglia... BENVENUTO!

Gli ingredienti giusti sono: un poco del tuo tempo, un pizzico di curiosità, un filo di entusiasmo.

Essere volontario della Misericordia di Monsummano Terme presuppone  impegno, costanza e serietà; essere volontario non significa fare liberamente  ciò che si vuole, ma scegliere di fare liberamente ciò che serve. Infatti la Misericordia svolge attività di primo soccorso in situazioni di emergenza, e fornisce servizi sanitari e assistenziali a persone in difficoltà.

Se vuoi informazioni chiamaci al numero 0572 53683 oppure passa a trovarci, siamo sempre aperti in via Empolese 366.

Inviando questo form ti metterai in contatto con il Coordinatore dei Servizi della Misericordia di Monsummano Terme che ti ricontatterà quanto prima per fissare un appuntamento. Questo form non vale come richiesta di accettazione (che dovrà essere fatta compilando l'apposita domanda). I dati inviati saranno trattati in osservanza del D.Leg. 193/2003 in materia di privacy

Aido

L'associazione italiana per la donazione di organi e tessuti ha la sua sezione locale nella Misericordia di Monsummano Terme

Maggiori Informazioni: AIDO