Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo si occupa della gestione dell'Associazione. Per informazioni: Consiglio Direttivo

Servizio Civile Nazionale

Se hai tra 18 e 29 anni e puoi aderire al Servizio Civile Nazionale alla Misericordia di Monsummano. Chiamaci allo 0572 53683.

Il Consiglio Direttivo è l'organo che si occupa della gestione della Misericordia di Monsummano Terme

L'attuale Consiglio Direttivo è composto da:

Presidente: Benassai Massimo
Vicepresidente: Bertocci Daniele
Segretario: Ferretti Fabrizio
Economo: Bartoli Emanuele
Consigliere: Innocenti Manuel
Consigliere: Frediani Frediano
Consigliere: Lorenzo Satti
Consigliere: Moncini Antonio
Consigliere: Biagiotti Gianmarco
Consigliere: Enzo Capuano
Consigliere: Giannoni Barbara
Consigliere: Natali Marco

Coordinatore: Barelli Massimo

Per informazioni potete contattare la sede al numero 0572 53683 e richiedere un appuntamento.

Aido

L'associazione italiana per la donazione di organi e tessuti ha la sua sezione locale nella Misericordia di Monsummano Terme

Maggiori Informazioni: AIDO